FGE Italiana Gas pone da sempre grande attenzione al valore delle risorse umane, e riconosce la cura e la tutela del benessere dei dipendenti fondamentale per una crescita sostenibile e responsabile dell’organizzazione.
In attuazione delle proprie politiche, FGE ha adottato un piano strutturato di welfare aziendale, finalizzato a migliorare la qualità della vita lavorativa e a garantire una maggiore serenità sia in ambito professionale che personale.
Pertanto, sono state attivate polizze sanitarie e assicurative contro gli infortuni, realizzate in collaborazione con BCC Assicurazioni, istituto di riferimento per affidabilità, solidità e attenzione al territorio.
Le coperture sanitarie consentono a tutti e a tutte i/le dipendenti di accedere a prestazioni mediche, visite specialistiche ed esami diagnostici, riducendo i tempi di attesa e offrendo un concreto supporto nella gestione della salute.
Le polizze infortuni, inoltre, garantiscono una tutela economica in caso di eventi accidentali, sia in ambito lavorativo che extraprofessionale, contribuendo a una maggiore protezione di tutte le persone impiegate in FGE Italiana Gas.
Il piano di welfare adottato, si inserisce in un percorso voluto dalla Direzione finalizzato a garantire e mantenere un ambiente professionale sano, inclusivo e orientato al futuro rafforzando la fiducia e collaborazione tra tutte le parti interessate.